spacer
     

ADL getta la maschera

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17103
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Donda.22 » mer mag 22, 2024 20:27


grande fratello ha scritto:
Cobra81 ha scritto:A momenti mi aspetto il messaggio del figlio scemo che si dissocia
Immagino che luigi dia le dimissioni venerdì mattina perché credo ne abbia le palle piene e non vede l’ora di tornarsene a Miami a scialare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bari al Gigi D'Alessio pezzotto
Ultima modifica di Donda.22 il mer mag 22, 2024 20:27, modificato 1 volta in totale.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda President » mer mag 22, 2024 20:27


Vedo la partita dell'Atalanta.
Poi penso alle parole del vecchio.
Che tristezza...

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2857
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda conbannato » mer mag 22, 2024 20:28


2-0 Atalanta sui campioni di Germania e nu dret a stu struzzo!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietĂ  saggiust!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 888
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mer mag 22, 2024 20:30


Uagnù, con tutto il dovuto il rispetto, comprendo la rabbia verso i DeLa, e appoggio l’idea del “sabotaggio economico”, ma domani dobbiamo augurarci di salvarci. Altroché.

Onestamente non capisco (e non condivido) tutta questa voglia che hanno in tanti di “autoevirarsi” (calcisticamente parlando) auspicando di retrocedere, perché si pensa che, poi, in questo modo, possa andare “in quel posto” ai DeLa.

A questo punto non credo che per loro faccia così tanta differenza (a giudicare dalle ultime dichiarazioni di AdL). Anzi, magari tenerci ufficialmente parcheggiati in quell’inferno calcistico che è la C potrebbe persino fargli comodo, in qualche modo.

Se, quindi, da tifoso, mi toccherà davvero sorbirmi qualche anno di galleggiamento anonimo (aspettando che prima o poi i DeLa se ne vadano via) … beh … a parità di anonimato, io preferisco il galleggiamento in B, piuttosto che in C.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24438
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda viafiorino » mer mag 22, 2024 20:33


Meglio il fallimento che questo presidento
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:40


President ha scritto:Vedo la partita dell'Atalanta.
Poi penso alle parole del vecchio.
Che tristezza...

Identico sentimento...

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda President » mer mag 22, 2024 20:41


BariCatanzaro1972 ha scritto:
President ha scritto:Vedo la partita dell'Atalanta.
Poi penso alle parole del vecchio.
Che tristezza...

Identico sentimento...



:(

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:44


Sportivo Biancorosso ha scritto:Uagnù, con tutto il dovuto il rispetto, comprendo la rabbia verso i DeLa, e appoggio l’idea del “sabotaggio economico”, ma domani dobbiamo augurarci di salvarci. Altroché.

Onestamente non capisco (e non condivido) tutta questa voglia che hanno in tanti di “autoevirarsi” (calcisticamente parlando) auspicando di retrocedere, perché si pensa che, poi, in questo modo, possa andare “in quel posto” ai DeLa.

A questo punto non credo che per loro faccia così tanta differenza (a giudicare dalle ultime dichiarazioni di AdL). Anzi, magari tenerci ufficialmente parcheggiati in quell’inferno calcistico che è la C potrebbe persino fargli comodo, in qualche modo.

Se, quindi, da tifoso, mi toccherà davvero sorbirmi qualche anno di galleggiamento anonimo (aspettando che prima o poi i DeLa se ne vadano via) … beh … a parità di anonimato, io preferisco il galleggiamento in B, piuttosto che in C.

Ma di che parli? Del NapoliB? Ma ti devono fare un disegno ancora per capirlo? Questo è un oltraggio a una intera città! Ma che retrocedano e rendano più chiaro anche a chi non vuole ancora crederci che il Bari non esiste più .. .cosa dobbiamo aspettare?!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 888
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mer mag 22, 2024 20:47


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Come già detto da altri utenti, codesto signore è solo un grande provocatore. Un Marchese del Grillo dei poveri (cioè, roba del tipo "Mi dispiace, ma io son io e voi non siete un ca...").

Non credo sia una questione di senilitĂ  allo stadio terminale. Ritengo sia proprio un carattere tronfio e vanaglorioso o, al piĂą, a volerla vedere in altro modo, un qualche tipo di messaggio verso chissĂ  chi (Istituzioni del calcio? Compratori? Tifoseria?).

In ogni caso, personalmente provo solo pietà per questa macchietta d’uomo indegno persino di partecipare come comparsa ad un B-movie (per rimanere in tema con il suo mestiere); egli non ha proprio idea (o forse ce l’ha ma crede di esserne al riparo) dell’enorme “karma negativo” (il cosiddetto debito karmico) che ha sicuramente accumulato negli anni, specialmente, poi, con tutti i pensieri di odio che ha attirato verso di sé (e continua tutt’ora ad attirare) a causa delle sue numerose e insensate dichiarazioni (sul Bari e non).

Quando codesto anziano signore lascerĂ  questa sua esperienza terrena, sperimenterĂ  dolorosamente quanto accumulato di negativo nella sua vita.

Poverino, mi spiace per lui.

Mi son sempre chiesto ma perché ci ha presi? Cercando una lettura razionale, ma non c'è nulla di più sbagliato che cercare negli altri una lettura che risponde ai propri canoni. Questo è un pazzo megalomane.
Però io non sono il sindaco capo dei sindaci...

Eh, bella domanda. Sicuramente avrà avuto le sue ragioni (è chiaro che non l'abbia fatto per un sentimento di amicizia verso De Caro). Evidentemente quello che era il suo obiettivo non è riuscito ancora ad ottenerlo.

Riguardo De Caro, se n'è parlato tanto. Chi la pensa in un modo, chi la pensa in un altro. A questo punto, però, non credo che ci faccia bene continuare a rimuginare ancora sul perché e sul percome le cose andarono in quel modo, all'epoca dell'assegnazione del titolo sportivo.

Quello che conta adesso è solo il presente e, soprattutto, il futuro (prossimo e remoto).

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:49


Sportivo Biancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Come già detto da altri utenti, codesto signore è solo un grande provocatore. Un Marchese del Grillo dei poveri (cioè, roba del tipo "Mi dispiace, ma io son io e voi non siete un ca...").

Non credo sia una questione di senilitĂ  allo stadio terminale. Ritengo sia proprio un carattere tronfio e vanaglorioso o, al piĂą, a volerla vedere in altro modo, un qualche tipo di messaggio verso chissĂ  chi (Istituzioni del calcio? Compratori? Tifoseria?).

In ogni caso, personalmente provo solo pietà per questa macchietta d’uomo indegno persino di partecipare come comparsa ad un B-movie (per rimanere in tema con il suo mestiere); egli non ha proprio idea (o forse ce l’ha ma crede di esserne al riparo) dell’enorme “karma negativo” (il cosiddetto debito karmico) che ha sicuramente accumulato negli anni, specialmente, poi, con tutti i pensieri di odio che ha attirato verso di sé (e continua tutt’ora ad attirare) a causa delle sue numerose e insensate dichiarazioni (sul Bari e non).

Quando codesto anziano signore lascerĂ  questa sua esperienza terrena, sperimenterĂ  dolorosamente quanto accumulato di negativo nella sua vita.

Poverino, mi spiace per lui.

Mi son sempre chiesto ma perché ci ha presi? Cercando una lettura razionale, ma non c'è nulla di più sbagliato che cercare negli altri una lettura che risponde ai propri canoni. Questo è un pazzo megalomane.
Però io non sono il sindaco capo dei sindaci...

Eh, bella domanda. Sicuramente avrà avuto le sue ragioni (è chiaro che non l'abbia fatto per un sentimento di amicizia verso De Caro). Evidentemente quello che era il suo obiettivo non è riuscito ancora ad ottenerlo.

Riguardo De Caro, se n'è parlato tanto. Chi la pensa in un modo, chi la pensa in un altro. A questo punto, però, non credo che ci faccia bene continuare a rimuginare ancora sul perché e sul percome le cose andarono in quel modo, all'epoca dell'assegnazione del titolo sportivo.

Quello che conta adesso è solo il presente e, soprattutto, il futuro (prossimo e remoto).

Cioè fare tutto il possibile per farli andar via, non sarà facile, ma il totale disinteresse verso le sorti del Napoli B è il minimo sindacale. Io ci credo che se uniti ci riusciremo.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9695
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Xavier » mer mag 22, 2024 20:54


Sisi col Cagliari abbiamo perso per sfiga
Mica sto abominio ha obbligato la squadra a perdere con i suoi maita di cesare e compagnia bella.
Sguazza quel m****e nella stupiditĂ  di questa piazza

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 888
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mer mag 22, 2024 20:54


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Uagnù, con tutto il dovuto il rispetto, comprendo la rabbia verso i DeLa, e appoggio l’idea del “sabotaggio economico”, ma domani dobbiamo augurarci di salvarci. Altroché.

Onestamente non capisco (e non condivido) tutta questa voglia che hanno in tanti di “autoevirarsi” (calcisticamente parlando) auspicando di retrocedere, perché si pensa che, poi, in questo modo, possa andare “in quel posto” ai DeLa.

A questo punto non credo che per loro faccia così tanta differenza (a giudicare dalle ultime dichiarazioni di AdL). Anzi, magari tenerci ufficialmente parcheggiati in quell’inferno calcistico che è la C potrebbe persino fargli comodo, in qualche modo.

Se, quindi, da tifoso, mi toccherà davvero sorbirmi qualche anno di galleggiamento anonimo (aspettando che prima o poi i DeLa se ne vadano via) … beh … a parità di anonimato, io preferisco il galleggiamento in B, piuttosto che in C.

Ma di che parli? Del NapoliB? Ma ti devono fare un disegno ancora per capirlo? Questo è un oltraggio a una intera città! Ma che retrocedano e rendano più chiaro anche a chi non vuole ancora crederci che il Bari non esiste più .. .cosa dobbiamo aspettare?!

Continuo a non capire che differenza ci sia tra un Bari in C con i DeLa e un Bari in B con i DeLa. E dico BARI, non Napoli-B (è un termine antipatico, se devo essere sincero). Ripeto, se proprio devo vedermi le partite su qualche sito straniero (così da non dargli neanche i soldi per la pay-tv), io sinceramente preferisco continuare a vedere il Bari che affronta un Venezia, una Cremonese, un Sassuolo, piuttosto che un Altamura (con tutto il dovuto rispetto per l'Altamura, per carità).

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20866
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:57


Sportivo Biancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Uagnù, con tutto il dovuto il rispetto, comprendo la rabbia verso i DeLa, e appoggio l’idea del “sabotaggio economico”, ma domani dobbiamo augurarci di salvarci. Altroché.

Onestamente non capisco (e non condivido) tutta questa voglia che hanno in tanti di “autoevirarsi” (calcisticamente parlando) auspicando di retrocedere, perché si pensa che, poi, in questo modo, possa andare “in quel posto” ai DeLa.

A questo punto non credo che per loro faccia così tanta differenza (a giudicare dalle ultime dichiarazioni di AdL). Anzi, magari tenerci ufficialmente parcheggiati in quell’inferno calcistico che è la C potrebbe persino fargli comodo, in qualche modo.

Se, quindi, da tifoso, mi toccherà davvero sorbirmi qualche anno di galleggiamento anonimo (aspettando che prima o poi i DeLa se ne vadano via) … beh … a parità di anonimato, io preferisco il galleggiamento in B, piuttosto che in C.

Ma di che parli? Del NapoliB? Ma ti devono fare un disegno ancora per capirlo? Questo è un oltraggio a una intera città! Ma che retrocedano e rendano più chiaro anche a chi non vuole ancora crederci che il Bari non esiste più .. .cosa dobbiamo aspettare?!

Continuo a non capire che differenza ci sia tra un Bari in C con i DeLa e un Bari in B con i DeLa. E dico BARI, non Napoli-B (è un termine antipatico, se devo essere sincero). Ripeto, se proprio devo vedermi le partite su qualche sito straniero (così da non dargli neanche i soldi per la pay-tv), io sinceramente preferisco continuare a vedere il Bari che affronta un Venezia, una Cremonese, un Sassuolo, piuttosto che un Altamura (con tutto il dovuto rispetto per l'Altamura, per carità).

In B si gioca per vincere e tu non puoi vincere a meno di una congiunzione astrale unica tipo quella dello scorso anno che in tutti i modi hanno ostacolato. Non è più sport. Rassegnati, antipatico o meno che sia è Napoli B il bari non esiste più

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 888
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mer mag 22, 2024 21:09


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Uagnù, con tutto il dovuto il rispetto, comprendo la rabbia verso i DeLa, e appoggio l’idea del “sabotaggio economico”, ma domani dobbiamo augurarci di salvarci. Altroché.

Onestamente non capisco (e non condivido) tutta questa voglia che hanno in tanti di “autoevirarsi” (calcisticamente parlando) auspicando di retrocedere, perché si pensa che, poi, in questo modo, possa andare “in quel posto” ai DeLa.

A questo punto non credo che per loro faccia così tanta differenza (a giudicare dalle ultime dichiarazioni di AdL). Anzi, magari tenerci ufficialmente parcheggiati in quell’inferno calcistico che è la C potrebbe persino fargli comodo, in qualche modo.

Se, quindi, da tifoso, mi toccherà davvero sorbirmi qualche anno di galleggiamento anonimo (aspettando che prima o poi i DeLa se ne vadano via) … beh … a parità di anonimato, io preferisco il galleggiamento in B, piuttosto che in C.

Ma di che parli? Del NapoliB? Ma ti devono fare un disegno ancora per capirlo? Questo è un oltraggio a una intera città! Ma che retrocedano e rendano più chiaro anche a chi non vuole ancora crederci che il Bari non esiste più .. .cosa dobbiamo aspettare?!

Continuo a non capire che differenza ci sia tra un Bari in C con i DeLa e un Bari in B con i DeLa. E dico BARI, non Napoli-B (è un termine antipatico, se devo essere sincero). Ripeto, se proprio devo vedermi le partite su qualche sito straniero (così da non dargli neanche i soldi per la pay-tv), io sinceramente preferisco continuare a vedere il Bari che affronta un Venezia, una Cremonese, un Sassuolo, piuttosto che un Altamura (con tutto il dovuto rispetto per l'Altamura, per carità).

In B si gioca per vincere e tu non puoi vincere a meno di una congiunzione astrale unica tipo quella dello scorso anno che in tutti i modi hanno ostacolato. Non è più sport. Rassegnati, antipatico o meno che sia è Napoli B il bari non esiste più

Penso che la questione valga anche in C, o mi sbaglio? Non credo che pensiate che in C facciano subito lo squadrone per salire al 1° anno, vero? Che si fa, poi, se dovessimo salire? Si retrocede di nuovo? Diventiamo la nuova squadra ascensore tra B e C?

Perché, allora, auspicare anni di anonimato in C? Se anonimato deve essere finché questi non se ne vanno, non è meglio almeno vedersi qualche partita degna di essere chiamata partita di calcio (cioè rimanere in B)?

Boh?

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda fabinf » mer mag 22, 2024 21:10


un incibo sto pezzo di m****!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Glass e 75 ospiti