da Red » ven mag 16, 2003 21:08
Ma che guerra e guerra: qui siamo tutti SOLOBARI e tutti amiamo la maglia.
Questo è il mio pensiero riguardo Spinesi:
non metto in dubbio che abbia potuto sbagliare molto, non è un campionissimo perchè sennò non starebbe a Bari, (ma ricordiamoci che è a metà carriera per la sua giovane età ) ha giocato poco e male alcune partite sotto la gestione Perotti, questo è un dato di fatto, ma grazie ai suoi gol siamo usciti dalla zona caldissima e con i suoi gol speriamo di chiudere il discorso salvezza. Gli estremisti potrebbero dire:mercenario, non si è impegnato, se ne voleva andare, e tutto il male possibile su questo giocatore. Io dico che adesso più che mai lui ci sta chiamando, quando corre sotto la curva (e in queste ultime partite ne ha fatti do gol e corsette) è perchè vuole essere incitato, forse vuole ricucire quel rapporto che anche lui ha contribuito a sfaldare. Non sono totalmente pro Spina, non dimentico da tifoso, ma credo che ci si debba fermare a pensare se questo estremismo potrebbe solamente favorire il nostro orgoglio e penalizzare la squadra che amiamo. Ricordiamoci, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico....
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)