Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:46

Sto soffrendo per loro. Gol dell'Udinese al 75 esimo, ma erano ancora entrambe in A. All'ultimo minuto segna l'Empoli contro la Roma e il Frosinone si ritrova terz'ultimo, quando ormai erano già al 93 esimo minuto. Incredibile

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:46

Bentornato Frocinone

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:48

L' incul.., scusate, la sodomizzazione che abbiamo subito noi non ha precedenti, né né avrà..non scherzate su ste cose

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:49

viafiorino ha scritto:L' incul.., scusate, la sodomizzazione che abbiamo subito noi non ha precedenti, né né avrà..non scherzate su ste cose

Adavér, non ci sono proprio paragoni

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:50

Keddira torni

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:50

raffaele lar ha scritto:Sto soffrendo per loro. Gol dell'Udinese al 75 esimo, ma erano ancora entrambe in A. All'ultimo minuto segna l'Empoli contro la Roma e il Frosinone si ritrova terz'ultimo, quando ormai erano già al 93 esimo minuto. Incredibile

Ho visto il secondo tempo di Empoli-Roma: bella partita, molto intensa, con l'Empoli che attaccava con cuore e disperazione, e la Roma che ribatteva colpo su colpo, nonostante non avesse più obiettivi.
Insomma, è stata partita vera, e devo dire che alla fine mi ha fatto piacere il gol dell'Empoli, sia per Caputo che per Nicola.

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:51

cheddira però certamente due inculate clamorose di fila

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:51

Doveva retrocedere l'Udinese ma l'hanno voluta salvare.

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:51

dettonicola ha scritto:Keddira torni

No macché, il vecchio rincoglionito lo girerà in prestito proprio all'Udinese oppure all'Empoli così non rischierà di perdere la nazionale marocchina :lol:

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:52

raffaele lar ha scritto:cheddira però certamente due inculate clamorose di fila
La prossima volta che lo vedo in campo mi tocco i c******i

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:54

BariCatanzaro1972 ha scritto:Doveva retrocedere l'Udinese ma l'hanno voluta salvare.
Stavano biscottando a Frocinone
Si sono adagiati troppo sul pensiero che la 56esima squadra di Roma avesse uno scatto di orgoglio ma erano visibilmente scoglionati per la mancata cempions

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:54

raffaele lar ha scritto:cheddira però certamente due inculate clamorose di fila

Non è che me ne importa molto...in ogni caso, in un anno guadagnerà quanto io guadagnerò in una vita di lavoro

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:54

Il Frosinone è partito bene ma è crollato nel girone di ritorno.
Piuttosto, onore a mister Nicola per un'altra salvezza impossibile!

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:56

Maglia e Città ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Doveva retrocedere l'Udinese ma l'hanno voluta salvare.
Stavano biscottando a Frocinone
Si sono adagiati troppo sul pensiero che la 56esima squadra di Roma avesse uno scatto di orgoglio ma erano visibilmente scoglionati per la mancata cempions

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

L'hanno salvato domenica scorsa con un rigore al 104simo!!!!! Molto generoso contro l'Empoli.

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

dom mag 26, 2024 21:56

Ben gli sta. Stavano cucinando un bel biscotto che però gli è andato di traverso.
Rispondi al messaggio