Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Una scemenza

ven mag 24, 2024 22:14

Ho avuto difficoltà personali a seguire il bari quest'anno, poi dopo tutti i veleni che ho fatto con i risultati ecc... lasciamo stare. Domanda per puro mio piccolo piacere, qlc mi aiuta a sapere dove posso vedere in toto o scaricare la partita che ci ha lasciato in B che abbiamo vinto con la ternana per passare un oretta in pace del creato? Grazie, be ne sarei immensamente grato dopo una stagione di cacca...

Re: Una scemenza

ven mag 24, 2024 22:19

UBE'FEAVV ha scritto:Ho avuto difficoltà personali a seguire il bari quest'anno, poi dopo tutti i veleni che ho fatto con i risultati ecc... lasciamo stare. Domanda per puro mio piccolo piacere, qlc mi aiuta a sapere dove posso vedere in toto o scaricare la partita che ci ha lasciato in B che abbiamo vinto con la ternana per passare un oretta in pace del creato? Grazie, be ne sarei immensamente grato dopo una stagione di cacca...


mi spiace per le cose della vita.

Putroppo Nowtv non mantiene le repliche delle partite. Non so se lo fa Dazn. Altrimenti non saprei proprio

Re: Una scemenza

ven mag 24, 2024 22:21

Gool_goool_gooool ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Ho avuto difficoltà personali a seguire il bari quest'anno, poi dopo tutti i veleni che ho fatto con i risultati ecc... lasciamo stare. Domanda per puro mio piccolo piacere, qlc mi aiuta a sapere dove posso vedere in toto o scaricare la partita che ci ha lasciato in B che abbiamo vinto con la ternana per passare un oretta in pace del creato? Grazie, be ne sarei immensamente grato dopo una stagione di cacca...


mi spiace per le cose della vita.

Putroppo Nowtv non mantiene le repliche delle partite. Non so se lo fa Dazn. Altrimenti non saprei proprio

E sky?

Re: Una scemenza

ven mag 24, 2024 22:34

fattoabari ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Ho avuto difficoltà personali a seguire il bari quest'anno, poi dopo tutti i veleni che ho fatto con i risultati ecc... lasciamo stare. Domanda per puro mio piccolo piacere, qlc mi aiuta a sapere dove posso vedere in toto o scaricare la partita che ci ha lasciato in B che abbiamo vinto con la ternana per passare un oretta in pace del creato? Grazie, be ne sarei immensamente grato dopo una stagione di cacca...


mi spiace per le cose della vita.

Putroppo Nowtv non mantiene le repliche delle partite. Non so se lo fa Dazn. Altrimenti non saprei proprio

E sky?

Su Sky può essere che qualche canale dal 201 la rimandi...

Re: Una scemenza

ven mag 24, 2024 22:37

fattoabari ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Ho avuto difficoltà personali a seguire il bari quest'anno, poi dopo tutti i veleni che ho fatto con i risultati ecc... lasciamo stare. Domanda per puro mio piccolo piacere, qlc mi aiuta a sapere dove posso vedere in toto o scaricare la partita che ci ha lasciato in B che abbiamo vinto con la ternana per passare un oretta in pace del creato? Grazie, be ne sarei immensamente grato dopo una stagione di cacca...


mi spiace per le cose della vita.

Putroppo Nowtv non mantiene le repliche delle partite. Non so se lo fa Dazn. Altrimenti non saprei proprio

E sky?


Now tv è Sky infatti ma solo in streaming.

Re: Una scemenza

ven mag 24, 2024 22:58

UBE'FEAVV ha scritto:Ho avuto difficoltà personali a seguire il bari quest'anno, poi dopo tutti i veleni che ho fatto con i risultati ecc... lasciamo stare. Domanda per puro mio piccolo piacere, qlc mi aiuta a sapere dove posso vedere in toto o scaricare la partita che ci ha lasciato in B che abbiamo vinto con la ternana per passare un oretta in pace del creato? Grazie, be ne sarei immensamente grato dopo una stagione di cacca...

Su DAZN rimangono per 7 giorni dalla data di trasmissione in diretta

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 15:50

Su you tube, fra non molto, troverai la partita integrale.

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 19:35

no non è affatto una scemenza
pure io vorrei rivederla, che nel locale con cudd sort d macidd molte cose non le ho viste

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 19:41

Dopo il nostro vantaggio mi sono fatto prendere dall'euforia (quando ormai ero sicuro della retrocessione) ed ho avuto paura dell'ennesimo cipollone, quando hanno dato i sei minuti di recupero ho fatto i calcoli se era possibile subire 3 gol in quegli ultimi 360 secondi, come farsi le seghe mentali fino all'esasperazione

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 21:14

35007 ha scritto:Dopo il nostro vantaggio mi sono fatto prendere dall'euforia (quando ormai ero sicuro della retrocessione) ed ho avuto paura dell'ennesimo cipollone, quando hanno dato i sei minuti di recupero ho fatto i calcoli se era possibile subire 3 gol in quegli ultimi 360 secondi, come farsi le seghe mentali fino all'esasperazione

no tranquillo pure io ho esultato solo dopo il fischio finale, sti luridi per poco non ci mandavano dallo psichiatra :) :)

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 21:17

murgianobiancorosso ha scritto:
35007 ha scritto:Dopo il nostro vantaggio mi sono fatto prendere dall'euforia (quando ormai ero sicuro della retrocessione) ed ho avuto paura dell'ennesimo cipollone, quando hanno dato i sei minuti di recupero ho fatto i calcoli se era possibile subire 3 gol in quegli ultimi 360 secondi, come farsi le seghe mentali fino all'esasperazione

no tranquillo pure io ho esultato solo dopo il fischio finale, sti luridi per poco non ci mandavano dallo psichiatra :) :)

Quindi non mi devo vergognare se dico che la situazione del Bari mi aveva portato depressione anche nella vita di tutti i giorni, anche se sono un Infermiere e so benissimo che i problemi veri della vita sono altri???
O devo vergognarmi?

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 21:21

viafiorino ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
35007 ha scritto:Dopo il nostro vantaggio mi sono fatto prendere dall'euforia (quando ormai ero sicuro della retrocessione) ed ho avuto paura dell'ennesimo cipollone, quando hanno dato i sei minuti di recupero ho fatto i calcoli se era possibile subire 3 gol in quegli ultimi 360 secondi, come farsi le seghe mentali fino all'esasperazione

no tranquillo pure io ho esultato solo dopo il fischio finale, sti luridi per poco non ci mandavano dallo psichiatra :) :)

Quindi non mi devo vergognare se dico che la situazione del Bari mi aveva portato depressione anche nella vita di tutti i giorni, anche se sono un Infermiere e so benissimo che i problemi veri della vita sono altri???
O devo vergognarmi?

gli unici che devono vergognarsi sono quelle m**** che scendono in campo e i loro padroni, da noi hanno avuto anche troppo altro che vergognarci

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 21:22

ho buttato tre grida su via amendola che stava scafuando la stazione della sud est.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 21:29

non è una scemenza, il fallo di Di Cesare, per altro gia ammonito, era da espulsione diretta in quanto fatto su una chiara occasione da gol.
Andrebbe rivisto e rivisto, chiaramente assime al grandissimo gol di Di Cesare che si fa beffa dei 7 attaccanti del Bari incampaci di fare un solo gesto atletico anche solo simile a quello del capitano.

Ma intanto...è andata come è andata.

Re: Una scemenza

sab mag 25, 2024 21:32

Gool_goool_gooool ha scritto:non è una scemenza, il fallo di Di Cesare, per altro gia ammonito, era da espulsione diretta in quanto fatto su una chiara occasione da gol.
Andrebbe rivisto e rivisto, chiaramente assime al grandissimo gol di Di Cesare che si fa beffa dei 7 attaccanti del Bari incampaci di fare un solo gesto atletico anche solo simile a quello del capitano.

Ma intanto...è andata come è andata.

Di Cesare non era stato ammonito prima di quel fallo altrimenti sarebbe stato espulso per doppia ammonizione, comunque per me non era da espulsione diretta
Rispondi al messaggio