Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

scusate ma....

ven mag 24, 2024 15:52

della dottoressa della ternana ...nessuna traccia? :D :D :D :D ridiamo oggi, perche domani...................bene come e' andata. anche se leggo gia' che qualcuno ha gia' dimenticato le frasi del Rimbambito! Non si molla.DELA VIA DA BARI e DISERZIONE TOTALE:

Re: scusate ma....

ven mag 24, 2024 16:29

Vorrei ricordare le parole dette dal PAPPONE in Senato che se non gli viene rinnovata la Multiproprietà o eliminata questa regola nel 2028 farà Fallire il BARI. Bisogna AFFAMARLO solo così ce lo possiamo liberare sto ricattatore.

Re: scusate ma....

ven mag 24, 2024 16:59

Facendo finta che si è azzerato tutto, ma così non è, sono loro che devono compiere la prima mossa. La maggior parte di noi sa cosa fare.
Vuoi giocare e giochiamo

Re: scusate ma....

ven mag 24, 2024 21:01

io dimentico un c***o... i dl mi fanno schifo e da me non avranno un centesimo
m****!

Re: scusate ma....

ven mag 24, 2024 22:36

cosa dobbiamo dimenticare prima se ne vanno e meglio sarà per tutti

Re: scusate ma....

sab mag 25, 2024 0:25

discitur ha scritto:della dottoressa della ternana ...nessuna traccia? :D :D :D :D ridiamo oggi, perche domani...................bene come e' andata. anche se leggo gia' che qualcuno ha gia' dimenticato le frasi del Rimbambito! Non si molla.DELA VIA DA BARI e DISERZIONE TOTALE:

Stavano tutti bene non serviva

Re: scusate ma....

sab mag 25, 2024 7:09

Mai dimenticare quello che ci hanno detto e fatto. Dobbiamo essere uniti e con le pal.l.e quadrate, 0 abbonamenti, 0 acquisti di gadget, boicottare gli sponsor. Devono capire che a bari non sono più voluti. Altro che 100mln il costo del bari, questi sono malati veri, e abbiamo criticato matarrese negli anni, che voleva la luna per l'A.S. Bari

Re: scusate ma....

lun mag 27, 2024 11:56

E l fo?
Rispondi al messaggio