Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Chi vuoi che rimanga?

Acampora
4
2%
Bellomo
3
2%
Benali
57
29%
Edjouma
0
Nessun voto
Faggi
4
2%
Koutsoupias
17
9%
Lulic
11
6%
Maiello
56
29%
Maita
44
22%
 
Voti totali : 196

Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centrocampo

ven mag 24, 2024 12:19

Bisogna voltare pagina, in tutti i sensi. A cominciare dalla proprietà e dirigenza. Rimangono i giocatori, alcuni di proprietà, altri di passaggio, altri a fine carriera.

Con il nuovo campionato, volete che se ne vadano via tutti oppure è possibile salvare qualcuno?

Il centrocampo.

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 12:30

Confermerei Benali, Lulic e Maiello

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 12:39

io tengo Benali e Maita come potenziali titolari e Maiello come riserva, il resto nell'umido

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 12:45

Benali e Maiello, se vogliono

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 12:56

Maita Maiello Benali, un'ossatura fatta da un titolare (maita) e due potenziali riserve su cui costruire un Centrocampo con la C maiuscola.
Solo che ci terremo anche Lulic..

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 13:28

Parto dal 3-5-2 e dall’ipotesi di un campionato di galleggiamento (vedi mio post nel thread “Difensori”):


centrocampisti titolari: Maita, Benali, X

centrocampisti riserve: Maiello, Faggi, Astrologo, X

esterni titolari: Ricci, X

esterni riserve: Dorval, X

cessioni / dare in prestito: Lulic, Achik, D’Errico, Lops

riscattare: -

bandiera: Bellomo (purtroppo non credo abbia mercato)

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 13:42

Benali e Maiello insieme ed in forma sono tanta roba. Lo immaginavo, purtroppo lo abbiamo visto troppo tardi. Tenere Maita, che le qualità ce le ha. Il resto nell'indifferenziata

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 13:47

benali maita maiello possono restare

ma ci vogliono due mezzali forti di strappo.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 13:55

Possiamo fare un falò unico?

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 14:30

Benali, Marta e Koutsoupias.

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 14:31

Benali, Maita e Maiello.

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 14:42

secondo me è proprio il ragionamento iniziale (di Pino) che non va.

I giocatori sono proprio l'ultima ruota del carro.

Prima devi concentrarti su chi è il proprietario e cosa vuole fare (e lo sappiamo).
Poi ti devi concentrare su chi dovrà allenare la squadra che avrebbe il diritto di scegliere non dico i giocatori ma almeno i ruoli che servono.

Io comunque sceglierei il solo Benali tra i centrocampisti... ma se arriva un allenatore che avrebbe bisogno di centrocampisti con altre caratteristiche, che tu ti tenga Benali a fare la panchina a che serve?

Il pesce puzza sempre dalla testa

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 14:55

Povera rosa
percè la vùè caccià? C't'à fatt? ogni mattin la veggh a scpà nderr e a fà l serveziè

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 15:10

Benali e Maiello

Re: Rosa 24/25 - Via tutti o qualcuno può rimanere? Centroca

ven mag 24, 2024 15:16

Gool_goool_gooool ha scritto:secondo me è proprio il ragionamento iniziale (di Pino) che non va.

I giocatori sono proprio l'ultima ruota del carro.

Prima devi concentrarti su chi è il proprietario e cosa vuole fare (e lo sappiamo).
Poi ti devi concentrare su chi dovrà allenare la squadra che avrebbe il diritto di scegliere non dico i giocatori ma almeno i ruoli che servono.

Io comunque sceglierei il solo Benali tra i centrocampisti... ma se arriva un allenatore che avrebbe bisogno di centrocampisti con altre caratteristiche, che tu ti tenga Benali a fare la panchina a che serve?

Il pesce puzza sempre dalla testa

Allora...

il ragionamento (mio) è iniziato partendo dal presupposto che la proprietà non cambierà. Perchè almeno fino ad adesso, per quello che è dato sapere, all'orizzonte non ci sono alternative. Quindi parleremmo del nulla.

Capitolo allenatore. Ovvio che sarà lui a scegliere chi può andar bene per i suoi moduli e chi no. Ed è altrettanto ovvio che non potrà stravolgere tutto, azzerando la rosa, perchè se l'aria è come quella degli anni passati, con questa proprietà, non ci saranno chissà quali capitali da poter spendere sul mercato.

E quindi si arriva ai calciatori, una sorta di giudizio sul loro rendimento: chi meriterebbe e chi no di rimanere. Sono loro che vanno in campo, sono loro gli attori principali, se il Bari è dovuto ricorrere ai playout è ANCHE per causa loro. Ma non solo la loro...
E allora ho pensato a questi topic.
Rispondi al messaggio