Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 7:33

"Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all'ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza".

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 7:38

Senza vergogna

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 7:50

mavaffammoccaacheddazoccndmamtstrunz

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 7:53

QUANDO TE NE VAI

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 7:53

camorrista pezzo di m.e.r.d.a.

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 7:53

Questo è un folle...peccato che abbiano chiuso i manicomi altrimenti sarebbe da rinchiudere

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 7:54

discorso di commiato

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:00

ha stato l'inciampo

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:01

ancorailbariinavanti ha scritto:"Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all'ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza".


Vattene a fare in culo, buffone !

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:04

camin v.a.f.f.a.n.g.u.l.

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:04

Grazie Ciro, ora vatti a riposare in una villetta ai Campi Flegrei

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:08

Andate via da questa città e pur velosccccc senza se e senza ma....u sciitt ( fatevelo tradurre da qualche sciacqua lattuga che stanno a Bari)

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:21

Bravo bravo, e noi siamo d'accordo, ma questa è la corte d'assise e lei è imputato di 16 omicidi

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:35

barivecchiano ha scritto:mavaffammoccaacheddazoccndmamtstrunz

:risata: :risata: :risata: :risata: MA come hai fatto a scrvere tutto di un fiato.Ed e' pure in maniera correta e comprensibile :D :D :D

Re: Dichiarazioni di Polito

ven mag 24, 2024 8:36

Mi aspettavo più arroganza,polì offri una cena a di Cesare che te andata bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio