Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:01

Si può iniziare a tirare la linea?
Oramai la nottata è passata

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:13

Oh, che mo m so alzat

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:31

Ora testa al ritiro di Roccaraso con 5 giocatori (in attesa di 14 prestiti) dove ci potremo gustare le amichevoli con la rappresentativa dei vigili urbani di Sulmona e la conferenza stampa di Giggino che prima ci dirà che non siamo il Venezia o il Como e che volete Mbappè? e che l'obbiettivo sono i playoff ma già si pianifica lo spareggio col Cosenza.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:35

Mattina mattina...

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:43

Buongiorno a tutti. Io inizio la giornata chiedendo se i giornalisti di Radio Selene hanno svelato i clamorosi retroscena che avevano annunciato… non credo di aver letto nulla in merito. Problemi??!! ….

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:46

Via tutti sti Mercenari da Bari è per mandare via il PAPPONE da questa Città bisogna AFFAMARLO . STADIO VUOTO fino al 2028 non se ne parla .

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:47

Meglio una croce rossa

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:48

Linea n.1
(Cioè parla così difficile, che ci sono traduzioni diverse dell'intervista lasciata a Sky), le riporto entrambe, vedete voi quella che ritenete più fedele

"Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi – ha dichiarato il direttore sportivo biancorosso -. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all’ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza”.

"Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi – ha dichiarato il direttore sportivo biancorosso -. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all’ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza”.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 5:59

Tanto ora tutti andranno in vacanza e ci rivedremo direttamente in ritiro con 10 giocatori rientrati dai prestiti, qualche giovane e 5 vecchi di contorno. Senza amichevoli, senza acquisti fino al 16 agosto. Grazie DL, l meggh corn d mamt

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 6:11

Off topic (forse) … quanto quotava l’espulsione di Bellomo?! ….

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 6:16

Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 6:20

Sai che leggendo le dichiarazioni di Polito inizio a temere che non cambierà nulla ed anzi molti saranno riconfermati

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 6:21

A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 6:30

A casa delaurentiis sono abituati a tirare linee giganti.. immagino stanotte che baldoria ....

Re: Tirare la linea

ven mag 24, 2024 6:30

maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato
Rispondi al messaggio