Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Quale posizione a fine stagione?

1-2
10
9%
3-4
8
7%
5-8
41
38%
9-11
31
29%
12-15
9
8%
Playout
5
5%
Retrocessione
3
3%
 
Voti totali : 107

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 8:01

G1 ha scritto:Ahah addirittura .. VOGLIO I NOMI DI CHI HA SCRITTO .. ahah , ma c' cazz si tu, e ci è a giocare a fare i comandanti delle opinioni ? i Dittatorelli da tastiera.. l'avevo detto che qui dentro che c'è la Lobbie degli anti-società a prescindere, Mamma santa non ci posso crede.. OFFESA CANCELLATA

Ovviamente io sono uno di quelli che ha votato primo o secondo 8)

PS : LOC'ocazz o com' t' chiam , spera che non non ci andiamo in serie A perchè poi ti voglio davanti ad una bella stiola di cavallo, e putacaso non si va in sere A, hai già ampiamente dimostrato di essere .... OFFESA CANCELLATA

A sto giro ho cancellato le offese. Alla prossima ti banno . Ti ho avvertito

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 8:33

Vinceremo il campionato. Fortunatamente la società ha investito in modo opportuno e abbiamo una rosa che ci invidiano tutti.

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 10:04

Il mio parere sulla nostra rosa l'ho già espresso in altri thread, ma qui, per scaramanzia, ho votato Retrocessione :krnut: :D

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 10:29

5 - 8 posto e Playoff da matricola.

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 10:53

kingmisclot ha scritto:Il sondaggio non chiede dove vorresti che fosse il Bari a fine stagione, altrimenti do per scontato che la quasi totalità degli utenti flaggherebbe 1-2 (al netto di qualche troll).
Il sondaggio chiede secondo noi oggi, dopo 4 giornate ed a mercato chiuso, dove si classificherà il Bari a fine campionato.
Io ho flaggato 5-8, perché credo ci collocheremo in quella fascia.
Poi è chiaro che se tutto va bene potrebbe pure andare meglio (non lo ritengo impossibile, anzi...), o peggio (non credo).
Ma l'ipotesi per me più probabile, oggi come oggi, è quella: 5-8 (come da programmi).

Diciamo che visti i forti ritardi la valutazione è in via empirica e quindi dando comunque delle motivazioni logiche ho fatto coincidere la volontà con la previsione presunta

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 10:54

Se avremo un pieno recupero di DIAW e se Polito viene messo in condizione di prendere un attaccante decente svincolato e anche un difensore veloce svincolato, sono ottimista per il 5° posto.
Se poi Mignani riesce a valorizzare tutti gli acquisti (o meglio, prestiti) nell'arco di un mese, alla fine di ottobre avremo un quadro più che chiaro di quali siano le concrete possibilità della squadra.
Per il resto, basta polemiche tanto la situazione è questa, e sosteniamo in ogni modo la squadra, come fanno in maniera encomiabile coloro che la seguono e sostengono in tutte le trasferte.

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 11:04

Er gorilla ha scritto:Ormai i giochi sono fatti. Il calciomercato è finito e la squadra quella è... la domanda è come pensi si piazzera' il Bari in questa stagione? A voi la parola linea allo studio

Bella domanda, in questo momento è veramente difficile fare un pronostico: Solo dopo questa pausa, che serviva come il pane per fare un vero ritiro con tutti i giocatori della rosa, ci si potrà sbilanciare. Per me il vero problema è Mignani che non riesce a trovare una giusta alchimia con i nuovi arrivati per via della sua testardaggine nel proporre il solito gioco sterile e prevedibile. Pertanto il mio giudizio resta congelato nella speranza che la squadra inizia a giocare vero calcio, ma soprattutto che faccia gol.

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 11:34

9-11

ci sono squadre obiettivamente più complete

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 11:39

Penso che arriverà tra il settimo e il decimo

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 11:49

Adesso direi tra il 6 ed il 10, ma tutti dicono di aspettare le prossime 3 partite per far integrare i nuovi.
Quindi aspetto a votare

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 12:18

bboy464 ha scritto:Adesso direi tra il 6 ed il 10, ma tutti dicono di aspettare le prossime 3 partite per far integrare i nuovi.
Quindi aspetto a votare

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo le prime 10 come da prassi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 12:38

Come da prassi.... attendiamo....ma il pensiero è sempre .... lì

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 21:28

Rosencratz ha scritto:
G1 ha scritto:Ahah addirittura .. VOGLIO I NOMI DI CHI HA SCRITTO .. ahah , ma c' cazz si tu, e ci è a giocare a fare i comandanti delle opinioni ? i Dittatorelli da tastiera.. l'avevo detto che qui dentro che c'è la Lobbie degli anti-società a prescindere, Mamma santa non ci posso crede.. OFFESA CANCELLATA

Ovviamente io sono uno di quelli che ha votato primo o secondo 8)

PS : LOC'ocazz o com' t' chiam , spera che non non ci andiamo in serie A perchè poi ti voglio davanti ad una bella stiola di cavallo, e putacaso non si va in sere A, hai già ampiamente dimostrato di essere .... OFFESA CANCELLATA

A sto giro ho cancellato le offese. Alla prossima ti banno . Ti ho avvertito

Ma non lo puoi bannare permanentemente??? Ha l'offesa facile sto troll, e mitt'c pur avanguardista...chiss stonn propr' fr'cat

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 23:19

Arriverà dove merita!

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

gio set 07, 2023 23:20

ultraincazzato ha scritto:5 - 8 posto e Playoff da matricola.

Più che da matricola( non siamo una matricola) direi da comparsa!!
Rispondi al messaggio