Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Pronostico risultato Ternana-Bari

gio mag 23, 2024 13:46

1baresealyon ha scritto:OT

come sarebbe bello, stasera , uno striscione in ricordo di Falcone da entrambe le tifoserie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Sul balcone del Comune oggi è esposto un drappo con i visi di Falcone e Borsellino

Re: Pronostico risultato Ternana-Bari

gio mag 23, 2024 13:53

Per me perdiamo, ed è evidente e penso che ciò di cui si è parlato in queste ore si farà sentire eccome.
Detto ciò, io sogno solo un gol, soprattutto per tutta la m**** che stanno buttando addosso, a terni (e la situazione è davvero patetica, mai viste e lette certe cose, in generale), a quel "ragazzo" che sarà sì stato irruento nella sua carriera, sì sportivamente scorretto (alla Lucioni, per intenderci), ma per noi ci ha messo cuore e anima.

Non succede, ma potrei uscire l'uccello davanti a tutti, tanto vale tutto.

Re: Pronostico risultato Ternana-Bari

gio mag 23, 2024 13:56

Donda.22 ha scritto:Per me perdiamo, ed è evidente e penso che ciò di cui si è parlato in queste ore si farà sentire eccome.
Detto ciò, io sogno solo un gol, soprattutto per tutta la m**** che stanno buttando addosso, a terni (e la situazione è davvero patetica, mai viste e lette certe cose, in generale), a quel "ragazzo" che sarà sì stato irruento nella sua carriera, sì sportivamente scorretto (alla Lucioni, per intenderci), ma per noi ci ha messo cuore e anima.

Non succede, ma potrei uscire l'uccello davanti a tutti, tanto vale tutto.


scus davanti a tutti chi? in pubblico? :shock:

Re: Pronostico risultato Ternana-Bari

gio mag 23, 2024 14:11

1baresealyon ha scritto:OT

come sarebbe bello, stasera , uno striscione in ricordo di Falcone da entrambe le tifoserie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

A Miccoli non piace questa iniziativa

Re: Pronostico risultato Ternana-Bari

gio mag 23, 2024 14:12

1baresealyon ha scritto:OT

come sarebbe bello, stasera , uno striscione in ricordo di Falcone da entrambe le tifoserie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Metà dei tifosi potrebbero pensare si tratti di giocatori.

Re: Pronostico risultato Ternana-Bari

gio mag 23, 2024 14:27

3 pere

Re: Pronostico risultato Ternana-Bari

gio mag 23, 2024 15:29

1 a 0 dopo l'espulsione di Bellomo dopo 2 minuti che è entrato
Rispondi al messaggio