Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Questione portiere

ven mag 24, 2024 8:24

Donda.22 ha scritto:Detto ciò, se mi voglio salvare l'anno prossimo io a Iannarilli ci farei 3/4/5 pensieri

Bel bidone, sta brignoli che si svincola, roba del genere si, altrimenti mi tengo pissardone

Re: Questione portiere

ven mag 24, 2024 8:32

APOL ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Detto ciò, se mi voglio salvare l'anno prossimo io a Iannarilli ci farei 3/4/5 pensieri


Oltre a Iannarilli ci sono giovani interessanti nella Ternana. Ma i papponi sono disposti a spendere ?

Dalla ternana prenderei iannarilli, di stefano e pereiro. due prestiti su 3 e iannarilli si può vedere che si può fare.
Per me iannarilli non è un bidone, ma un onesto portiere di C come lo è un Micai

Re: Questione portiere

ven mag 24, 2024 8:34

Donda.22 ha scritto:
APOL ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Detto ciò, se mi voglio salvare l'anno prossimo io a Iannarilli ci farei 3/4/5 pensieri


Oltre a Iannarilli ci sono giovani interessanti nella Ternana. Ma i papponi sono disposti a spendere ?

Dalla ternana prenderei iannarilli, di stefano e pereiro. due prestiti su 3 e iannarilli si può vedere che si può fare.
Per me iannarilli non è un bidone, ma un onesto portiere di C come lo è un Micai
Secondo me può fare anche la B, certo non ad alti livelli… è stato bravo e professionale, lo terrei volentieri come secondo si una squadra che vuole lottare per la la A

Re: Questione portiere

ven mag 24, 2024 13:38

Boh, io preferisco Pissardo a Iannarilli (bravino per carità, ma niente di che).
Non ha giocato per quasi tutto l'anno, e nonostante questo ha giocato sempre bene salvandoci anche nella finale di andata dei playout; io gli darei un'occasione il prossimo anno.
Rispondi al messaggio