Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

sab apr 26, 2003 17:37

Jerry, hai chiesto a tutti tranne a chi deve mettere la macchina..... sté propr fr'kat

sab apr 26, 2003 17:50

MUTALA... FA' U' DOVER' TUJE E VA' PIGGHJE U' FRAT D' JERR'... C' NON U' PURT' ADA ANGON'... T' SCHATTAM' SAN' SAN'!!! :twisted: QUESTO XCHE' HAI PARLATO... MUV'T!!!

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

dom apr 27, 2003 3:38

Joao...detto...fatto! E' venuto in curva, per Ancona sai che bel programmino che abbiamo!!! Cmq in settimana ci sentiamo, stai trnquillo! :mrgreen:

dom apr 27, 2003 14:39

Me Mutala me ne devo vvenire con te allora!!
Afforza Afforza!!!
Io la mattina faccio un esame all'uni e partiamo!

dom apr 27, 2003 15:10

Ok Z 0 alfa, vieni con noi, se c'è posto... Così ad Ancona riabbracceremo i cari Dread Jerry & Co.

dom apr 27, 2003 19:23

Allora vorrà dire che ci vedremo a Riccione, perchè il nostro autobus dovrebbe avere come tappa proprio qualche discoteca della riviera romagnola.... Tutti insieme a festeggiare una nuova vitt....

SEMPRE E SOLO BARI!!!

dom apr 27, 2003 20:09

E andiamooooo.... da domani si organizzano le auto...
Quanto mi piace l'idea di Riccione 8)

dom apr 27, 2003 21:42

IL MARSUPIO SI SI SI IL MARSUPIO SI SI SI !!

SI VEDE IL MARSUPIOOOOOO ??

lun apr 28, 2003 11:08

Oh, qua tutti parlano ma non si capisce un c***o.
Se qualcuno ha un pò di tempo, sarebbe l'ora di vedersi e decidere per le auto, i posti, chi viene e chi se ne frega....

Ah, decidete prima per la scoteca: se no vi mangh tutt a fangul e m'n voggh per l'cazz mi.... c'na ma fa della 'scotech? Tutti metallari!!!!!!!!



Seriamente: decidete e fate sapere...

lun apr 28, 2003 12:18

ah mutala in makkina voglio ascoltare FRANCO CALIFANO!!!

RIGOROSO!!

lun apr 28, 2003 14:45

AUE' MUTALA... MA COM' JE' CA HA DA FA' SEMB' CUDD' ALTERNATIV' D' STU' PULP'...??? :evil: A CI HA DA MANNA' A FANGUL...??? LA SCOTECA??? CI E' U' FATT'??? MEH, VID' D' V'NI'... SP'ZZAT D' GAMM'... RIMINI??? RICCIONE??? SCIAM' ADDO' V'LIT'.... VI VOGLIO BELLI CARICHI... SABATO SERA CI SARA' L' INAUGURAZIONE DEL...
"CLUB FOR DEPRAVAAAAAT'!!!" :twisted: VID' COM' T'HA DA METT' FRAT MJI...

P.S. STIAMO MINACCIOSI... :twisted:


SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

lun apr 28, 2003 15:53

Io non vengo alla scoteca!!!!! E neanche ad inaugurare il club dei depravati! Non escludete me e mutala dai vostri loschi affari...
f*****o scoteche!!!!

lun apr 28, 2003 15:54

ciao ragazi della milano biancorossa ci vediamo ad Ancona!!! qui a modena siamo carichi ma anche li a milano vedo che non scherzate!!!
FORZA BARI

lun apr 28, 2003 16:45

AD ANCONA SI VA'......AD ANCONA SI VA'.......
fratelli biancorossi il 3maggio mi unirò a voi. mi dispiace di non esser potuto venire in quella di SALERNO, ma ero in pre-trasloco :cry: !


Comunque più colorati,
più calorosi,
più numerosi che mai



siamo noi/ siamo solo noi/ quelli che/e/e...
quelli che/ difendono/ e sostengono/ la maglia/ e la cittààà...

mar apr 29, 2003 8:49

Vuoi sentire qual è la novità?
Me ne vengo con la macchina per i cazzi miei, mi vedo la partita e me ne torno a casa....

SCIATAVINN CO' STA SCOTECH DU CAZZ!!!
SIIT NA MASS D' DEBOSCIAT, E DREAD IE' U' CAP!!!
Rispondi al messaggio