Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 22:57

saverio67 ha scritto:Maita grandissimo pezzodimmerda. Dice cose assurde. Tra le quali "riprogrammiamo e ripartiamo".

Umiliante. Davvero umiliante.

E ripartissero loro e i fessi che si abboneranno...

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:17

E se perdono sono delle m***e incapaci, e se vincono 3 a 0 fuori casa una partita decisiva per difendere la categoria dominando l'avversario per almeno 2/3 di partita devono stare zitti e sparire il prima possibile.
L'annata è stato uno scempio, la multiproprietà è uno schifo assoluto e siamo tutti d'accordo, ma non rompete i c******i a chi stasera tra noi ha il sacrosanto diritto di sentirsi felice e gioire, grande o piccolo che sia. La squadra ha certamente le sue colpe ma stasera ha dato tutto e fatto un partitone che poteva anche finire con 5 gol di scarto.
La serie A deve essere il nostro palcoscenico, ma non dimentichiamoci mai da dove veniamo e la nostra storia, che è fatta di tantissime stagioni di serie B in più rispetto a quelle di A.
Se ogni anno si vuole gioire per vincere 25 gare su 38 ci sono sempre le strisciate che aspettano cristiani a braccia larghe.
Tifare Bari è un'altra cosa.

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:20

BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Maita grandissimo pezzodimmerda. Dice cose assurde. Tra le quali "riprogrammiamo e ripartiamo".

Umiliante. Davvero umiliante.

E ripartissero loro e i fessi che si abboneranno...

Ci vediamo al cambo o ti vengo a prendere a casa con la forza, eh.

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:22

Bari_in_Britain ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Maita grandissimo pezzodimmerda. Dice cose assurde. Tra le quali "riprogrammiamo e ripartiamo".

Umiliante. Davvero umiliante.

E ripartissero loro e i fessi che si abboneranno...

Ci vediamo al cambo o ti vengo a prendere a casa con la forza, eh.

Assolutamente no!

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:23

Grazie Di Cesare per la sola favola di questa orrida stagione.

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:25

Senza se è senza ma Diserzione..... Dela andate a f ix :sedere:

Re: ***Commenti post partita Ternan Bari***

gio mag 23, 2024 23:27

President ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
President ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sentire Tamborra dà fastidio. Si sente il rumore delle unghie sugli specchi



Ma è proprio questo lo spasso
Poi si agita ogni tifoso che chiama e gasteme delaurentis
Però clamoroso scivolone
Citando la partnership ha detto chiaramente di avere le mani legate

Grazie per la sincerità

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Finalmente lo ha ammesso


Ha anche detto che, anzi, loro sono stati fin troppo spavaldi. Cosa non si fa per raccattare due euro…

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:39

Ci ho sempre creduto. Sentivo sensazioni positive. I miei post fanno fede. Sono contento , gioisco, ma adesso…………. DE PEZZENTIS VIA DAI COGLIO.I !!!!

Re: ***Commenti post partita Ternan Bari***

gio mag 23, 2024 23:39

Beniaminus de Tudela ha scritto:.....una voce flebile dentro di me, a dire la verità, fantasticava che potessimo - non si sa come - spuntarla, comunque con l'apporto decisivo del capitano Di Cesare....


Anche tu l'hai sentita? Pensavo di essermi fumato chissà cosa!! :mrgreen:

Re: ***Commenti post partita Ternan Bari***

gio mag 23, 2024 23:41

Beniaminus de Tudela ha scritto:Non ci speravo quasi più neppure io, certo non avrei pronosticato un risultato così rotondo.
Ho aggiunto un "quasi" perché una voce flebile dentro di me, a dire la verità, fantasticava che potessimo - non si sa come - spuntarla, comunque con l'apporto decisivo del capitano Di Cesare.
Quella stessa vocina ora sta iniziando a fantasticare che qualcuno possa alla fine farsi da parte, magari sfruttando il fatto che una squadra in Serie B ha comunque un valore intrinseco superiore rispetto a una in Lega Pro, al di là del parco giocatori.
Chissà...

Io ci ho sempre creduto! Sfido kiunque a negarlo!!! Oggi gioa enorme, da domani bosogna pensare seriamente al futuro!!!!

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:42

Beh, per una volta tanto entro io negli altri forum....fatevi un paio di risate :lol:
https://www.rossoverdi.com/index.php?/t ... 9F%99%8F/&

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:46

35007 ha scritto:Beh, per una volta tanto entro io negli altri forum....fatevi un paio di risate :lol:
https://www.rossoverdi.com/index.php?/t ... 9F%99%8F/&

Tutto il. Mondo è paese... Accusano gli occasionali

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:50

Comunque, secondo me, stasera la squadra ha espresso il vero potenziale tecnico , tattico ed agonistico. Ha dominato. Ha continuato ad aggredire alto anche in vantaggio. Così si fa ! Sembrava l’Atalanta biancorossa . Non è una squadra da serie C …..E QUESTO FA ANCORA PIÙ’ RABBIA!!!!!
Magari , lo scorso 11 giugno , quel braccino corto pauroso di Mignani la avesse fatta giocare così!!!!!! Invece di proteggere la minima posizione di vantaggio ( in questo caso il pareggio di Cagliari) , come ha fatto per tutto il campionato!
Comunque il nostro caro cacasotto Michele , non credo che sarà sulla panchina del Palermo il prossimo agosto. Ed in ogni caso non mangerà il panettone. Gli arabi ed i siciliani vogliono vincere, ……..NON PAREGGIARE !!!
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven mag 24, 2024 6:49, modificato 1 volta in totale.

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

gio mag 23, 2024 23:52

Donda.22 ha scritto:Ma lasciateli stare
In centro stanno i bambini a festeggiare, rompete il c***o pure a loro mi raccomando.

Potessi essere io ancora bambino.

E poi stavano da finire i bottoni giugno scorso :lol:
Bra

Re: ***Commenti post partita Ternan Bari***

gio mag 23, 2024 23:52

classe74 ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:Non ci speravo quasi più neppure io, certo non avrei pronosticato un risultato così rotondo.
Ho aggiunto un "quasi" perché una voce flebile dentro di me, a dire la verità, fantasticava che potessimo - non si sa come - spuntarla, comunque con l'apporto decisivo del capitano Di Cesare.
Quella stessa vocina ora sta iniziando a fantasticare che qualcuno possa alla fine farsi da parte, magari sfruttando il fatto che una squadra in Serie B ha comunque un valore intrinseco superiore rispetto a una in Lega Pro, al di là del parco giocatori.
Chissà...

Io ci ho sempre creduto! Sfido kiunque a negarlo!!! Oggi gioa enorme, da domani bosogna pensare seriamente al futuro!!!!


Si, ne sono testimone!
Rispondi al messaggio