alato76 ha scritto:Mo se toscano vuole sapere cosa pensiamo di lui...
Si si... ce lo vedo l'allenatore che va sui forum dei tifosi a cercare i commenti per decidere se andare oppure no...
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
alato76 ha scritto:Mo se toscano vuole sapere cosa pensiamo di lui...
Pino ha scritto:alato76 ha scritto:Mo se toscano vuole sapere cosa pensiamo di lui...
Si si... ce lo vedo l'allenatore che va sui forum dei tifosi a cercare i commenti per decidere se andare oppure no...
alato76 ha scritto:Pino ha scritto:alato76 ha scritto:Mo se toscano vuole sapere cosa pensiamo di lui...
È a giocare Pino...
Gallettodacombattimento ha scritto:Io credo invece che Polito sia andato in panchina più per trasmettere la voglia di lottare, la rabbia agonistica ( poi qualche consiglio ci stá) , ma la squadra l’ha diretta Giampaolo con i suoi collaboratori. Ho percepito questo dalle sue poche interviste e soprattutto da quella post Ternana - Bari .
Fatto stá che il più bel Bari, dominatore, che abbia visto in vita mia , è stato quello del ritorno dei play out a Terni. Quindi FORZA GIAMPAOLO !
Portiere Volante ha scritto:INCORPORATE PURE IL MIO NO A ZINEDINE D'AVERSA
In A intendi serie A o serie D girone A?1baresealyon ha scritto:restano vive le piste d'aversa, inzaghi, vivarini più due mister misteriosi, che chiameremo X e Y con esperienza in A.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
lui intende A nel senso di AiÃgrande fratello ha scritto:In A intendi serie A o serie D girone A?1baresealyon ha scritto:restano vive le piste d'aversa, inzaghi, vivarini più due mister misteriosi, che chiameremo X e Y con esperienza in A.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti dirò, Polito non mi suscita chissà quali sentimenti.1baresealyon ha scritto:lui intende A nel senso di AiÃgrande fratello ha scritto:In A intendi serie A o serie D girone A?1baresealyon ha scritto:restano vive le piste d'aversa, inzaghi, vivarini più due mister misteriosi, che chiameremo X e Y con esperienza in A.
certo, pero' oggettivamente , come gli anni scorsi aveva fatto bene con qst proprietà , qst anno ha fatto male.Maglia e Città ha scritto:Ti dirò, Polito non mi suscita chissà quali sentimenti.1baresealyon ha scritto:lui intende A nel senso di AiÃgrande fratello ha scritto:In A intendi serie A o serie D girone A?1baresealyon ha scritto:restano vive le piste d'aversa, inzaghi, vivarini più due mister misteriosi, che chiameremo X e Y con esperienza in A.
Per natura tendo a vedere le questioni nel complesso.
Polito, come Tizio o Caio, non è altro che una piccola epifania del male complessivo ossia l'innesco del sindaco uscente all'umiliazione della multiproprietà .
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ubares92 ha scritto:Mah...D'aversa lo danno in ottica Cesena...inzaghi addirittura bloccato dal Pisa finché non ufficializzano il nuovo ds...toscano era una cazzata menomale....vivarini verrebbe solo se udinese e venezia mollassero
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Mah...D'aversa lo danno in ottica Cesena...inzaghi addirittura bloccato dal Pisa finché non ufficializzano il nuovo ds...toscano era una cazzata menomale....vivarini verrebbe solo se udinese e venezia mollassero
Quando verrà fuori il vero nome, Toscano sembrerà Ancelotti al confronto
Visitano il forum: BRIGANTE, Google Adsense [Bot], viafiorino e 33 ospiti